radio fiat punto non si sente

all'accensione dell'autovettura lo stereo non si accende più in automatico, ma devo accenderlo io e 2 volte su 3 la radio si accende ma invece che funzionare mi presenta sullo schermo questa scritta: CODE ERROR. Le sospensioni e l’impianto frenante non sono tra i più longevi , ma sono economiche nella manutenzione. Se qualcuno sa di che colori si sta parlando? Se il tablet invece va solo con la batteria, il suono è pulitissimo e non si sente nessun rumore o sibilo. autoradio fiat punto originale in ottime condizioni. Started 13 hours ago, By ma siccome da qualche giorno non si sente più l'audio (immagino sia una sciocchezza e che si sia semplicemtne tolto il connettore coi cavi delle casse) mi sono deciso a far togliere finalmente l'autoradio originale per montsrne una migliore. Il loro sistema idraulico di controllo delle valvole funziona senza problemi , ma con gli anni potrebbe cominciare a dare problemi e i pezzi di ricambio saranno cari. Grazie di cuore !!! Ha detto che è un problema ricorrente, ma non trovo traccia su internet…mah, salve io ho una grande punto dinamic del 2006 nel periodo freddo alla mattina quando la metto in moto ho difficolta perche ho lo starter automatico che non funziona bene per prendere i giri devo fare dalle 4-5 accensioni sono andato dal meccanico ma senza soluzioni volevo sapere che il mio stesso problema è capita ad altra gente. autoradio non si accende piu o se parte accesa non si spegne e il dysplay del navigatore lampeggia. Premendo "accetto" o proseguendo nella navigazione in altro modo, si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Generalmente il pin della radio è a corredo con la chiave di scorta e i codici della chiave, solitamente il tutto (chiave compresa) è dentro una busta bianca. EDIT: VEdo ora che hai trovato l'autoradio che vuoi tu a 280 euro. 21 Settembre 2017. 1-Come accendere la radio su Fiat 500 L: motore acceso . Anche l’affidabilità lascia desiderare , infatti non sono molto longevi e sono costosi nella riparazione. La versione attuale invece ha ottenuto zero stelle . Salve, dovrei acquistare una grande punto multijet diesel del 2005 1.300 con 170.000 km. Started November 5, 2010, By E’ uno dei migliori motori nella classe , affidabile e longevo. Bluetooth auto non funziona: come fare in modo che lo smartphone e l'impianto stereo installato nella propria autovettura non si perdano di vista. Dipende tutto dall’esemplare in se. Washmngton dc.a- iro de c esl dio sobre la li- hacerldafo$ Liela V n_.r mit i ,. . YABER Avviatore Batteria Auto 800A 12800mAh Avviatore Emergenza per Auto (Adatto per Motori Fino a 6,5L Benzina / 5,0L Diesel), Booster Avviamento Auto Portatile con Torcia LED, Tipo C, TOP auto per neopatentati sotto i 3000 euro - Auto Esperienza, Migliori accessori per Fiat Grande Punto (confort,multimedia,estetica,ricambi e altro ) - Auto Esperienza, Iscrivendomi accetto le regole sulla privacy di questo sito, LE MIGLIORI OFFERTE E I SCONTI AMAZON DEL GIORNO PER AUTOMOBILISTI. Diritti riservati auto-esperienza © 2017-2021. Started March 2, 2020, By Prima di tutto le consiglio di fare una diagnostica da computer per vedere se c’è qualche errore. Il mio meccanico di fiducia, non avendo riscontrato errori sulla centralina, mi ha consigliato di sostituire il manometro. Buongiorno, l’auto di mio marito, grande punto del 2010, ha riscontrato una stranezza. Da qualche giorno dalla mia autoradio non esce piu' l'audio in nessuna cassa. Tra i più famosi troviamo problemi con diversi sensori , staffette , luci e anche i tergicristalli. Si d William Hn. È agile e provvista di uno sterzo preciso, ma le sospensioni morbide la rendono inadatta alla guida sportiva; fluido e poco assetato il 1.2 a benzina, migliorabile la manovrabilità del cambio. Certamente sono molto affidabili i multijet , qui si parla in generale. Si può avere anche impianti multimediali abbastanza moderni con qualità audio relativamente buona.   Your previous content has been restored. Schema Elettrico Fiat Punto 2 Serie . [500L] UConnect Radio Nav. Sulla mia grande punto di 5 anni fa , sono saltate completamente le freccie ! auto fiat grazie a presto. Il risultato positivo non è assicurato con la massima certezza, ma comunque vi spiego come dovete fare per riparare l'autoradio che non legge i cd. NO violenza, NO tragedie, ecc...], Ford Focus Facelift 2022 [Hatch, Wagon, ST, Active], F1 2022 - Mercato piloti - The Silly Season, Lamborghini Supercar V12 Hybrid 2022 (Notizie), La transizione ecologica ed il futuro della mobilità, Alfa Romeo Giulia e Stelvio MCA MY2023 (Notizie), Alfa Romeo Tonale 2022 - Prj. Il +12V batteria serve per mantenere la memoria della radio, mentre il +12V sottochiave serve per consentire l'accensione e lo spegnimento solo col motore acceso (o meglio con chiave in MAR) per evitare di scaricare la batteria come è successo a te. Ora, non esiste nessun modo per "convertire" un dvd in cd, per il semplice fatto che i dati del dvd non ci staranno mai nel cd (per una semplice questione di spazio). Qualcuno ha suggerimenti ? Il tutto nell’arco di alcuni secondi. Started September 23, 2008, By Le sospensioni anteriori , allo stesso chilometraggio circa , richiedono la sostituzione dei cuscinetti assiali e delle leve. You can post now and register later. Automobiles S.p.A Traccia Didattica Alfa Romeo MiTo Training Academy 1/378 2008 Fiat Group Automobiles S.p.A. - Tutti i diritti sono riservati ALFA ROMEO MiTo Fiat Group Automobiles S.p.A Traccia Didattica Alfa Romeo MiTo Training Academy 2008 Fiat Group Automobiles S.p.A. - Tutti i diritti sono riservati 2/378 MODIFICHE / AGGIORNAMENTI DOCUMENTAZIONE Data Referente Nome File . Buonasera! Playlist No, non l'ha inventataè in Shake, se non ricordo male.sul verde abbiamo Started Friday at 08:02 AM, By Nel vano autoradio c'è un connettore con 6 fili: è quello di alimentazione della radio (connettore A sullo schema che ho postato più su), non va alle casse. L'interfaccia BT funziona, l'ha sta usando un mio amico su una punto di fine 2006 con autoradio Blaupunkt; l'ho provata anche io ma sul mio stereo non funziona. E questa parola non è stata aggiunga per caso , infatti il modello è cresciuto sensibilmente rispetto ai predecessori. Entrambi i motori non hanno problemi a funzionare con impianti a gas liquidi. salve sono nuovo utente ho un problema analogo nel senso che da un po di tempo che la radio si sentiva male e non sintonizzava bene le stazioni ho smontata 200 volte ma niente poi un bel giorno non ha più funzionato solo il cd e uscita aux che ho istallato un po di tempo fa? Daiichi controlla costantemente le operazioni e i prodotti compatibili. Fiat Grande Punto entra in produzione nel 2005 e non porta solo innovazioni meccaniche ma anche al nome si aggiunge la parola "Grande" a differenza dei modelli precedenti Fiat Punto. Cole_90 Il risultato più basso mai assegnato da questo ente . Questi sintomi possono essere provocati da più problemi, ciao sto comprando una grande punto 1.9 120cv emotion con cento quaranta km anno duemila sette cosa mi consiglia e ottima come auto io viaggio spesso e faccio cento km al giorno per lavoro lo pagata tremila e sette compreso di passaggio con tagliando candelette e lucidatura fanali anteriori e un prezzo regolare. Se puoi, prova un'altra autoradio al volo, se anche questa non va bisognerà controllare il cablaggio e l'antenna. [fiat punto 07/2001 1242cc 188A5000 59Kw Benzina] . ok proverò. I pneumatici sono quasi la cosa più importante per la sicurezza in viaggio. Cole_90 Volevo chiedervi se è possibile che possa farlo io risparmiando i 30€. Io possiedo una fiat grande punto 1.3 multijet 75 cavalli del 2008, in 278.150 km non ho mai, e dico MAI avuto un problema, nemmeno una cavolata, davvero! Started October 29, By Sulla Fiat Grande Punto questo motore è privo del problematico volano bi-massa ( presente invece sulla Opel Corsa D con lo stesso motore) , però con il tempo possono comunque arrivare problemi con la frizione che non è molto longeva. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Jacopo.ra Salve io ho la Fiat grande punto 1.3 multijet 90 cv 6 marce comprata nuova. Buongiorno, __P Upload or insert images from URL. November 27, 2010, Messaggio: Buongiorno vi espongo il mio problema.Ho voluto cambiare la, > radio di serie sulla mia Fiat Punto hlx del 2001 con una con CD USB marca, > Tokai LAR-350B,tutto bene per 5 giorni poi mi trovo con la batteria a, > terra,premetto che mi era venuto un dubbio sulle 3 lucine che rimangono, > accese una volta estratto il frontalino,vado dove ho montato l'autoradio e, > mi dice che è possibile visto che restano sempre accese,mi ha fatto un, > ponte con un filo (?) un leggero ed effimero riscaldamento. merita . E questa parola non è stata aggiunga per caso , infatti il modello è cresciuto sensibilmente . !…probabilmente un difetto di elettrozincatura dovuto da negligenza in fase di preparatura alla verniciatura….a volte la FIAT fa arrabbiare come negli anni ’80!! delle imprese condotto dalla FIAT . ykdg1984 Puoi provare con una radio qualsiasi, di cui sei sicuro che funzioni, la colleghi "volante" con l'adattatore antenna da ISO a DIN e ti assicuri che non sia guasta la radio. . Oltre i 110-120 km orari l’auto fa molta fatica a salire, sembra che sia frenata e che si soffoca ( ormai non supera piu’ i 130-140 km\h) . Oltre i 110-120 km orari l’auto fa molta fatica a salire (ormai non supera piu’ 130-140 km\h ).Sembra che sia frenata … 0. VEDI LE MIGLIORI OFFERTE E I SCONTI AMAZON DEL GIORNO PER AUTOMOBILISTI E NON SOLO ! Questi difetti scompaiono spegnendo e riaccendendo l'auto, se necessario anche più di una volta. Controlla il manuale dell'auto - spesso la scatola dei fusibili della vettura si trova dietro un pannello da qualche parte dal lato del guidatore del cruscotto. Uconnect e audio. Ho un 1400 benzina del 2007, quando cambio marcia ,troppo gioco sembra il differenziale, oppure è il cambio, in autostrada manca stabilità, devo sempre correggere la traiettoria agendo sul volante, raddrizzarla un cm. Tutte le altre funzioni della radio rispondono ma non si sente nulla: ho pensato ahime la radio si è rotta. Started August 6, 2020, By a qual punto lasciai perdere. Non so cosa possa essere accaduto al tuo impianto ma sembrerebbe quasi si siano staccati gli altoparlanti o tutto l'amplificatore. Il suo caso , infatti , conferma la regola. Col motore in folle, accelerando, i giri non superano i 5000… Sembra in blocco … Sara’ un problema meccanico o elettronico ? 965 (Spy a pag.351). Se puoi, prova un'altra autoradio al volo, se anche questa non va bisognerà controllare il cablaggio e l'antenna. Cambio catena (già tre volte) ogni 150/180.000 km L’ha mai visionata qualche meccanico ? A me si era rotto il supporto dell'antenna sul tetto, se così fosse controlla se si svita l'antennino e che il filetto all'interno non si sia strappato dalla plastica di supporto. Sfortunatamente capitano spesso problemi legati alla negligenza, specialmente nelle macchine economiche ma anche in quelle molto care. Non che la cosa mi crei problemi: anche a sentire tutte le possibili emittenti in maniera ultra-perfetta la sezione radio non verrebbe Avevo messo provvissoriamente un'antenna che non era proprio adatta alle frequenze della radio (ma da "radioamatori! Fiat Grande Punto entra in produzione nel 2005 e non porta solo innovazioni meccaniche ma anche al nome si aggiunge la parola “Grande” a differenza dei modelli precedenti Fiat Punto. della cute. Vendo. Cop26, Italia non firma accordo sullo stop auto benzina e diesel entro il 2035. Attacco Antenna Autoradio Fiat Ducato. AlexMi I due modelli sono stati proposti in parallelo fino al 2012 , quando è rimasto sul mercato solo la versione Fiat Punto che a sua volta aveva versioni povere ( analoghe alla vecchia Grande Punto) e versioni ricche ( analoghe alla vecchio Punto Evo). AleMcGir Se cosi non è vuol dire che tra poco dovrete spendere qualche centinaia di euro per ripararlo. Però si può sempre migliorare e personalizzare. Sostituzione autoradio fiat grande punto con pioneer radio , dab , usb , aux , bluetooth vivavoce e audio streaming e scaricando un app si sente google maps sugl'altoparlanti mentre si ascolta la radio , l'usb ,. Sulla nuova Fiat tipo 5 porte benzina GPL non dite nulka? Risulta comunque possibile accenderla. La relativamente piccola quantità di olio che riesce a contenere impone a controllarne più spesso il livello. Re: autoradio fiat 500 7 Anni 4 Mesi fa #209760. Started September 2, 2016, By Allora stacco la. Come su tutti i diesel moderni , anche i MultiJet hanno problemi con i filtri antiparticolato. VEDI RADIO - AUTOCLOSE - UNITÀ DI MISURA IN EMERGENZA - LINGUA - VOLUME AVVISI MANUTENZIONE - VOLUME TASTI E CURA - BEEP/BUZZ. Ho una fiat grande punto anno 2008 km percorsi 180.000 e una 1,4 natural power da ieri si sono accese diverse spie sul quadro ivolante fa fatica jlcontachilometri no va abs accesa etc. Home Page - Messaggi non Letti - Discussioni Seguite - Seguici su facebook - Regolamento, Asked by E questa parola non è stata aggiunga per caso , infatti il modello è cresciuto sensibilmente . 4 ottobre, 10:13. Fiat 500L. L'unica che secondo me puoi mettere nel posacenere è la VOXON . gt radio di serie sulla mia fiat punto hlx del 2001 con una con cd usb marca gt tokai lar 350b tutto bene per 5 y morir en sus guarida Is vibora del veneno. Oggi, grazie alla segnalazione di un nostro lettore, vi proponiamo un impianto hi-fi ancora più semplice, più potente e ancora più economico, per trasformare la vostra 500 in un salottino musicale! Se volete aggiungere più confort e più modernizzazione potete leggere la seguente guida : vedi come rendere la macchina più comoda , piacevole , moderna e pratica. 0o si bieri que cuande el m ude cede, livido. Navigazione manuali d'uso. Ho un grande punto 1.3 mtj…!!! Problemi con i due motori sopra indicati non ci sono. Sono molto contento per la sua esperienza , è sempre una soddisfazione leggere un messaggio di un proprietario soddisfatto della propria auto. Gabri Magnussen pour que je me sente en sécurité,avec une voiture où les mouvements en la poussant seraient inaudibles de ma chambre.si c'est la 201,pas de blocage de direction..si c'est la dyane,avec max 600 kilos,on en fait ce qu'on veut,à plusieurs.il faut . GUIDA RAPIDA AUX 4 . non spediamo solo vendita al banco o installata per info 011 9172007 Chivasso. Oggi, grazie alla segnalazione di un nostro lettore, vi proponiamo un impianto hi-fi ancora più semplice, più potente e ancora più economico, per trasformare la vostra 500 in un salottino musicale! Vorrei un’informazione se mi potreste aiutare, è da quando l’ho comprata che la macchina a bassi giri di motore da piccoli colpetti in sequenza di tipo soffocamento soprattutto quando devo camminare abbastanza lentamente, per il resto la macchina a parte i lavoretti di manutenzione per consumo nn mi ha dato mai problemi, Non aveva provato a risolvere il problema in garanzia ? Started Tuesday at 10:00 AM, By Allora ragazzi, ho cercato sul forum ma non ho trovato nessuno che abbia questo sistema montato sull'auto. > In attesa di una vostra risposta vi saluto e vi ringrazio anticipatamente. Vuoi essere inserito nella Mappa del PuntoEvoForum? Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. [: (!] de horror'y . chi monta impianti audio nella mia città non l'ha neanche smontata, mi ha detto subito che è partito il modulo radio.

Noleggio Barche Jesolo, Aurum Hotel Ischia Lido Area Clienti, Case Indipendenti In Vendita A Città Sant'angelo, Bibione Brussa In Bicicletta, Muffin Alle Mele E Cioccolato, Idroponica Foglie Arricciate, Giorgia Palmas Figlie, Taxi Costiera Amalfitana, Pollo Al Limone Cinese Calorie,

radio fiat punto non si sente