Sono capaci di far divertire adulti e bambini. Sono stato alla festa di prima comunione di. These cookies will be stored in your browser only with your consent. Consiglio a tutti, Bravissimi animazione isola !!!! Voglio ringraziare Luigi e Marco due ragazzi con, la gioia negli occhi e la capacità di essere complici nel gioco dei bambini! Bravi!! In Meeting Hub puoi trovare una selezione delle migliori location per eventi, ristoranti, hotel e locali per feste di diciottesimo, da affittare per dar vita a una festa di 18esimo a Giugliano in Campania . I bimbi si sono divertiti un sacco. Erminio e Giorgia due persone meravigliose hanno, reso la festa fantastica...grazie di tt!@. Bravi ragazzi! Con i bambini sono stati bravissimi il che non era facile considerato che câerano bimbi di tutte le età , da 1 a 8 anni quindi difficili da coordinare! Il Music offre più sale per organizzare al meglio il Tuo evento. Bravissimi!!! Un grazie di cuore a Giorgia, Genny ed Erminio, per aver fatto divertire tutti gli invitati alla festa di Aurora, siete fantastici!!! Ottima festa piena di divertimento e sorprese. La ZONA GARDEN con la piscina crea uno sfondo scenografico, la quale può diventare l'ambiente ideale in cui realizzare il proprio evento a bordo piscina: 18esimi, 30/40/50esimi, feste di laurea, ricevimenti, comunioni, promessa di matrimonio, addii al nubilato/celibato, cene spettacolo, ed ogni tipo di evento.Il tutto seguito da uno staff qualificato di: chef, camerieri, hostess, dj, vocalist, fotografi, animazione e selector, pronti a soddisfare ogni esigenza.Inoltre il Mya clubbing mette a disposizione per il tuo party vari menu' a scelta... Regali super per tutti.....festa bellissima e indimenticabile, Animazione formidabile! Ragazzi semplicemente fantastici siete stati, fenomenali e i bambini si sono divertiti davvero un sacco. animazione con i tempi giusti. Animazione impeccabile, piaciuta ai più piccoli ed anche ai più grandi. Grazie a Danilo, Daniele e, Michela. Alla prossima :-D, l'aspettativa ... Grazie maria e Danilo .... Andrea e' stato felicissimo, Che dire sono rimasto davvero soddisfatto, dei, ragazzi pieni di vitalità e gioia, grazie ancora per aver reso la festa di mio figlio indimenticabile. Nato con lo scopo di far divertire gli amanti della buona musica, creando un grande gruppo che apprezza l'idea CLUB.Il locale si sviluppa su una dancefloor contornata da un WHITE PRIVE' per tutti coloro che vogliono trascorre una serata ESCLUSIVE.L'ambiente è raffinato e curato in ogni sua particolarità, ogni sua rifinitura è stata studiata . Siete stati bravissimi!!!! Hanno tenuto testa a 25 bambini per tre ore!! baby party. Complimenti, Brllddima festa di chiara ci siamo divertiti, tantissimo gli animatori sono molto coinvolgenti li consiglio a tutti davvero molto bravi , bellissimo lo spettacolo di minnie e topolino !!!! davvero fantastici , in bocca al lupo !!!! Animazione da 10 e lode.complimenti a Salvatore. Alla prossima festa!! Una festa fantastica, diversa dalle altre. Gianni ed Andrea ottimi animatori. Scegli il Pacchetto, Chiama per Prenotare, Paga Dopo. Tutte le foto (115) Complimenti a tutto lo staff! Bacioni Giulia Rosanna Alessandro. Carnevale. !. Francesco e Tina sono stati eccezionali!!! Laura e MariaLuisa. Vestiti strepitosi , ragazzi preparati e divertenti , tutto curato nei minimi dettagli . serata,cortesia, simpatia, e tanto divertimento! Grazie davvero ragazzi, avete reso unico il nostro evento . Consiglio a tutti questa animazione! Cortesi e strepitosi. Offriamo tantissimi servizi come animazione per feste, feste a tema, animazione per cerimonie e comunioni, gonfiabili, carrettini, artisti come maghi, giocolieri e sputafuoco, archi e addobbi di palloncini per compleanni e comunioni, attrazioni spettacolari e pacchetti feste unici nel loro genere. bimbi si sono divertiti tantissimo.. Il laboratorio Delle uova da me richiesto è stato eseguito egregiamente, anche i più piccolini si sono divertiti a dipingerle, ed ognuno ha avuto il braccialetto fluo come omaggio... Sono stati fantastici, lo scarto dei regali è stato curato anche fotograficamente... Il mio piccolo si ê sentito re per un giorno. bellissima con i mitici Giovanni e Marianna! Ma gli animatori sono stati fantastici, non hanno avuto problemi a gestire la situazione e a far divertire tutti...nessuno escluso, nemmeno gli adultiðð. Alla prossima festa ��, Ottima organizzazione...le animatrici Nancy e, Mena, favolose!!! del primo compleanno del mio bambino e i miei invitati ancora mi fanno i complimenti e mi chiedono i contatti de lâanimazione Isola! Un applauso allo staff dell isola che non c'è. Grazie per la bellissima serata! Siete stati fantastici, complimenti per tutto avete regalato una giornata indimenticabile a mia figlia e a tutti i bambini presenti. figlio che compiva 6 anni. Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Grazie di vero cuore per aver reso le ore della festa meravigliosamente piacevoli , consiglio vivamente quest âagenzia . Bellissima festa di compleanno della piccola, Giorgia con animazione fantastica e con coinvolgimento che nn ti fa mai annoiare, Bellissima festa a tema make up stasera con, l'animatrice Michela. Confronta Online le Location per eventi (Casoria) - ProntoPro *Professionisti certificati di qualitá vicino a te. Una rassegna di tutti gli eventi in Italia tra cui: concerti, sagre, fiere, mostre, eventi culturali, manifestazioni folkloristiche ed eventi sportivi. Organizzazione eccellente... Il meglio in cui potessi sperare. Locali per. Sei alla ricerca di locali per la tua festa di 18 anni a Giugliano in Campania? impeccabili,continueremo a scegliereGrazie, Festa spettacolare, animatori pimpanti e vivaci, hanno reso una festa un vero spettacolo, sicuramente avranno ancora mie notizie per le feste future, complimenti all'agenzia Isola che non c'è e ad Erminio e Michela, Bellissima festa...i bambini si sono divertiti. particolare si evidenzia la simpatia e l'entusiasmo di Francesco nel fare questo lavoro. internet, non mi è stata consigliata da nessuno e sono stata fortunata. Grazieee! Festa riuscitissima grazie ai vostri mitici ragazzi : Francesco ,Gianluca e MariaPia ! Lâunica cosa che posso dire è âGRAZIEâ, grazie di aver reso il compleanno dei miei gemellini così speciale. Elena e giovanni ...due ragazzi estremamente, Bellissima festa di fine anno grazie Manuela. A presto ragazzii, Ragazzi simpaticissimi , sono rimasto contento e, sono rimasto colpito soprattutto dalla simpatia di francesco, Sono stato con mia figlia e i miei nipoti si sono, divertiti tantissimo grazie alle animatrici brsvissime, Complimenti alle ragazze dell animazione!!!! hanno reso la festa minions di Angelo un successone! ho fatto lavcomunione domenica ed ho chiamato l, animazione l isola sono davvero bravi pazienti aimpatici sono molto soddisfatta....bravissimi, à trascorsa più di una settimana dalla festa. Grazie a Giorgia! Bravissimi!!!!!!! Gli animatori molto professionali, attrezzatura da sballo, la festa teen è riuscitissima. lo staff è molto organizzato, la loro bravura. Grazie ragazzi. Hanno reso la festa del mio piccolo Raffi davvero unica e speciale!! ... alla prossima festa speriamo di rivederci presto. La festa è stata super. I gonfiabili hanno fatto il resto! compleanno di mia figlia, è una festa originale e divertente, gli animatori hanno trasmesso energia e allegria, i bambini si sono divertiti tantissimo e mia figlia che non ha mai voluto animatori alle feste ha chiesto di richiamarli per la festa della comunione :-) Grazie! I, miei nipotini si sono divertiti tantissimo, grande divertimento! Giornata indimenticabile!!!! offerta compleanno 18 anni Napoli, offerta feste di compleanno 18 anni Giugliano, feste di compleanno 18 anni Aversa, feste di compleanno 18 anni Caserta, feste di compleanno 18 anni . Alla prossima, Sono la signora Daniela Recco Ringrazio Gabriele, e Miriam per la loro bravura e per la meravigliosa festa. unici ... animatori per feste da bambini all ennesima potenza ma permettetemelo ragazzi... il momento di elsa ha reso muti anche i miei cani... ha ha ha ciaoo da tutti i papá della festa a vallebernardo, Grazie grazie grazie er aver reso unico il giorno, del compleanno di mia figlia. Ailano, Alife, Alvignano, Arienzo, Aversa, Baia e Latina, Bellona (CE), Caianello, Caiazzo, Calvi Risorta, Camigliano, Cancello e Arnone, Capodrise, Capriati a Volturno, Capua (CE), Carinaro, Carinola, Casagiove, Casal di Principe, Casaluce, Casapesenna, Casapulla, Caserta, Castel Campagnano, Castel Morrone, Castel Volturno, Castel di Sasso, Castello del Matese, Cellole, Cervino (CE), Cesa, Ciorlano, Conca della Campania, Curti, Dragoni, Falciano del Massico, Fontegreca, Formicola, Francolise, Frignano, Gallo Matese, Galluccio, Giano Vetusto, Gioia Sannitica, Grazzanise, Gricignano di Aversa, Letino, Liberi, Lusciano, Macerata Campania, Maddaloni, Marcianise, Marzano Appio, Mignano Monte Lungo, Mondragone, Orta di Atella, Parete, Pastorano, Piana di Monte Verna, Piedimonte Matese, Pietramelara, Pietravairano, Pignataro Maggiore, Pontelatone, Portico di Caserta, Prata Sannita, Pratella, Presenzano, Raviscanina, Recale, Riardo, Rocca d’Evandro, Roccamonfina (CE), Roccaromana, Rocchetta e Croce, Ruviano, San Cipriano d’Aversa, San Felice a Cancello, San Gregorio Matese, San Marcellino, San Marco Evangelista (CE), San Nicola la Strada, San Pietro Infine, San Potito Sannitico, San Prisco, San Tammaro, Sant’Angelo d’Alife, Sant’Arpino, Santa Maria Capua Vetere, Santa Maria a Vico, Santa Maria la Fossa, Sessa Aurunca, Sparanise, Succivo, Teano, Teverola, Tora e Piccilli, Trentola-Ducenta, Vairano Patenora, Valle Agricola, Valle di Maddaloni, Villa Literno, Villa di Briano, Vitulazio. grazie. La festa e' scivolata via con leggerezza e i bambini si sono divertiti molto. Siete stati fantastici come animazione!!!!! Bellissima festa complimetiiii agli animatoriii. Chiedi a riderosa88 in merito a Panart. le casse da rivedere.Lo spettacolo di Frozen e' stato elettrizzante per le bambine.Sono molto contenta. La. mio matrimonio e per il primo compleanno del mio bambino e sono davvero rimasta soddisfatta!!!Complimenti!! L'organizzazione del babbo natale, poi, è stata impeccabile. Ho assistito ad una festa fenomale con addirittura gli hamburger fatti con molta maestria. Gianni. 2 persone ne parlano. Condividi. Gennaro e Erminio. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience. Mia figlia ancora ne. .... elena e pasquale bravi detto dai i bimbi io direi, Complimenti ad Imma e Daniele...divertentissimi e. professionali! Stanno attenti se mangiamo tutto tutti, fanno tantissimo giochi divertenti che coinvolgono tutti al stesso modo senza escludere nessuno, personalmente alla festa c'era un bambino con il piede ingessato e anche lui ha partecipato ai giochi e si è divertito. sono stra divertiti, mio figlio è rimasto più che contento. Residenza d'epoca, sec.XVIII - Caserta. compleanno di mio figlio e devo dire che è stata un ottima scelta e soprattutto che gli animatori Emanuela e Antonio sono stati bravissimi a intrattenere bimbi cosi piccoli�, Sono appena stata alla festa di mio nipote questa, sera e devo fare i miei più grandi complimenti ad Emanuela e Antonio, erano bambini molto piccoli e con tutto ciò hanno saputo gestire la festa con professionalità . In due parole "divertimento puro"... animatori. Grazie a Maria e a Gabriele per la splendida, festa di mio figlio Fabio. Non vedo l'ora di comunicare a amici e parenti Animazione ISOLA! animazione napoli, animazione per bambini napoli, animazione caserta benevento avellino salerno. Consigliatissima! You also have the option to opt-out of these cookies. Tutti i bambini si sono divertiti moltissimo. Sono molto soddisfatta di, aver scelto voi! Molta pazienza. Grazie e a prestissimo, à stata una festa bellissima siamo rimasti tt, felicissimi...Maria Antonietta e Flavio sono stati davvero unici bravissimi, animatori bravissimi nel coinvolgere tutti i, Abbiamo festeggiato il 5° compleanno di nostro. vorrei alla prossimaaaaaaa.... Ringrazia con me anche la piccola Mia! Alla prossima Isolaaaa!!! della festa del mio piccolo angelo Laura. !!! Il Mya Clubbing è un progetto nuovo ed esclusivo. Festa magnifica e meravigliosa. Quindi vorrei ringraziate nello specifico Giuseppe ed Elena per aver animato al meglio la nostra serata, ma complimenti vivissimi a tutto lo staff! Oggi ho fatto la festa alla mia piccola di tre, anni e devo dire sono davvero molto soddisfatta!! Bravi bravi bravi! bellissima giornata con lo staff dell'isola che, non ce' sono stati fantastici i ragazzi in particolare Marianna e Jenny che hanno svolto un lavoro fantastico animando la giornata con la loro abilita verso gli invitati con spettacoli , tutti bimbi non fanno altro che ricordare Marianna e Jenny, Bellissima festa grazie a Genny e Miriam. Li consiglio. che ti permetteranno di gustare numerose prelibatezze di ogni genere adatte anche ai palati piu fini. LAVORANO. Bellissimo lo spettacolo di topolinoooo. Che dire grazie a loro è stata una festa meravigliosa organizzatissimi e preparatissimi davvero tutto MERAVIGLIOSO!!! !grazie mille, Ieri sono stata davvero molto soddisfatta della. Mena e Gabriele sono stati. Festa riuscitissima. Flavio e Mary, i, due animatori, sono ragazzi eccezionali... Dolcissimi e molto molto capaci con il loro lavoro di intrattenere adulti e piccini e farli divertire. Sono stati di grande aiuto e nelle loro mani sentivo che la mia bimba era al sicuro.�, Mi sono divertito alla grande! ..grz ancora per tutto, I numeri 1... fantastici... vi consigliero a, Luigi luigi e Francesco sono stati davvero, disponibili e fantastici con i nostri bimbi.consigliatissimi, Ho trovato il sito dell'animazione Isola su. Proprio stasera hanno organizzato una festa a tema di Frozen per mia nipote ed è stata esilarante...tutti i bimbi si sono divertiti tanto, grazie ai giochi, al musical, ai balli, al karaoke e ai regalini per tutti! con i cuccioli, tanti giochi. Si sono divertiti tutti. Grazie per aver reso speciale il giorno del compleanno della mia bambina. soprattutto per i ragazzi dell'animazione...simpaticissimi e cordiali!!! â¤â¤â¤, Divertimento assicurato... Molto professionali. Potevate lasciarci le ali. Sono animatori simpatici e molto coinvolgenti... sono riusciti a far ballare anke le mamme!!!! cookieChoices.showCookieConsentBar('Questo sito e i suoi partner utilizzano i cookies. Trovi 12 location per diciottesimi in provincia di Caserta. BRAVISSIMI , COMPETENTI E CORDIALI. Hanno giocato proprio tutti Chiederò di loro per le mie feste. Esperienza bellissima ... abbiamo Grazie per la gioiosa serata finita a torte in faccia ���, Cercavo la bravura e la professionalità e l ho. Sono davvero Eccezionali!! Grazie a tutti i ragazzi che hanno reso questa festa un evento fantastico, ma soprattutto un grazie speciale a Francesco, un ragazzo simpaticissimo con il quale mi sono divertito tantissimo. Alla prossima â â â â â â, I bambini si sono divertiti tantissimo grazie, alla professionalità e all organizzazione dei due animatori.auguri Maria Cristina. Il locale è davvero carino e accogliente ed il cibo è stato preparato nel migliore dei modi. Pacchetti Feste 18 Anni Caserta. Nonostante lo spazio era ristretto e i bambini non pochi, i ragazzi dell' animazione hanno saputo gestire con eccellenza il tempo a loro disposizipne. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. Ragazzi veramente bravi bravi bravi...Emanuela e Antonio â¡, Complimenti ai due ragazzi di cui purtroppo non, ricordo i nomi intervenuti al teen party del primo gennaio... puntuali bravi coinvolgenti e disponibili alle varie esigenze, Semplicemente UNICI. e così è stato. Bravissimi ragazzi! Tante idee di ville, ristoranti e locali dove festeggiare i 18 anni in provincia di Caserta, per una festa indimenticabile, scegli la location dove organizzare il tuo diciottesimo compleanno. Ragazzi bravissimi Alessandro, Alessia. Siete, stati capaci di far divertire adulti e bambini. I bambini. I bambini si sono divertiti tantissimo. Lo consiglio a, Grandi e professionali la consiglio!Non resterete, Grande animazione e soprattutto grandissimo. Di sicuro la prima ed unica scelta per qualsiasi prossimo evento. Organizza la tua festa di 18 anni nei locali di Napoli e provincia! Buona ricerca! Il giorno dopo ho ricevuto solo complimenti per la festa... quindi consigliatissimo!!!! Prestigiosa e storica villa location per matrimoni, cerimonie, ricevimenti ed Hotel in provincia di Caserta. ringraziamento particolare a Gennaro e Raffaella per la loro professionalità e disponibilità . Qua potrai trovare le nostre offerte, ricordati, che fantasticiiiiiiii�����!più della lode meritate!!!!!! © Animazione ISOLA - Mugnano di Napoli | Tel 348 38 22 302 | 342 08 26 153 | info@animazioneisola.it | Seguici su Facebook. In gamba. vestiti strepitosi . Siete uno staff unico ed i vostri ragazzi bravissimi. Tutto come immaginavo. V. gianluca siete stati favolosi i bambini si sono divertiti tantissimo grazie siete unici, Grazie ad Alessandro ed Alessia per la bellissima. Bellissima festa, grazie a Giuseppe ed Elena la mia bambina si è divertita tantissimo Scheda dettagliata di Cocos ricevimenti, Location per feste di 18 anni a Casoria. Molto seri sin dal primo. straconsigliato!!!!!! Sicuramente L'Isola che non c'è è sinonimo di divertimento assicurato e di massima serietà . :)) Bravissimi. sopratutto Francesco e Ciro per la loro professionalità ,educazione e disponibilità .à la prima volta che mi affido a voi e sono rimasta contentissima,grazie ancora alla prossima. La festa è riuscita bene e tutti i piccoli si sono divertiti moltissimo! struttura per Eventi privati, feste di 18 anni, compleanni 30/40/50 anni, battesimi , promessa di. Questa è l'area dedicata alle location per diciottesimi in provincia di Caserta. pacchetto festa a tema, eventi per aziende e feste di piazza. Da provare assolutamente! Complimenti a Nancy e a voi, vi farò pubblicitÃ, Ottimo intrattenimento complimenti e grazie siete, bellissima festa della piccola Nunzia!!! Con amore Papà . Eccezionali...hanno reso indimenticabili le feste, dei nostri piccoli!!! L'ho scelta per il compleanno della mia piccola Maria e gli animatori sono stati fantastici, hanno intrattenuto grandi e piccini, i carrettini degli hot dog e dello zucchero filato eccellenti e il gonfiabile ha lasciato senza parole tutti i bambini. Complimenti in, particolare a Valentina, con la quale ho organizzato tutto telefonicamente: è stata in grado di capire le mie esigenze e mi ha saputo dare consigli, oltre ad essere stata molto carina e gentile. I bambini si sono divertiti tanto e tutti ci hanno fatto i complimenti. fantastici hanno coinvolto adulti e bambini. Complimenti a Gennaro per l'ottima riuscita della, Bravissimi e professionali. questa agenzia per il servizio " BABBO NATALE " e devo dire che siamo rimasti veramente entusiasti . Animazione favolosa! Consigliatissimi ( Noemi). nel svolgere tutte le attività . Ho avuto l'occasione di conoscere Francesco e, Lisa per la festa di compleanno di mio figlio tema Dragon ball e sono molto felice di averli scelto. Simpaticissimi e molto coinvolgenti..... grazie. I bambini si sono divertiti grazie a Daniele. Grazie a Daniele e noemi ( Daniele). Grazie Angela Marotta. feste per bambini napoli. Ancora complimenti!! Una splendida festa!!! Profilo richiesto. Tanti altri servizi offerti dalla nostra agenzia. Che ho il battesimo e compleanno dei miei figli. Teen party : FA VO LO SO. Ne abbiamo chiamate tante in famiglia ma qui il livello è nettamente suleriore. Contenuto trovato all'interno – Pagina 123011.5627070 mentre gli alberghi proporranno vantaggiosi pacchetti per il finesettimana in camera doppia con prima colazione ... CULTURALE AD AVERSA festeggiare i 110 anni del Touring assumono effettueranno il 3 , 4 , 17 e 18 novembre . Chiedi informazioni! Bellissima festa grazie che ci avete regalato, tante emozioni..siete unici!!! siete stati grandi, Sono rimasta cosi meravigliata della festa a tema. Sono arrivati a casa e senza che nessuno se ne accorgesse sono riusciti a sorprendere tutti i bambini anche quelli un po piu grandi ...grazie di cuore , consiglio vivamente questa agenzia , e soprattutto.. bravissimi flavia e flavio , ragazzi disponibilissimi , educatissimi e pieni di spirito sia natalizio che per le feste in generale ! SERVIAMO CON ESTREMA PUNTUALITA’ I COMUNI DI: Le animatrici molto brave e attente per la festa, di mio figlio di 2 anni. coinvolgenti. Un bacio a, Soddisfatto al massimo di questa bellissima, animazione. continua. Bravissimi i due animatori Giovanni e Alessia, professionali e simpatici i bambini si sono divertiti tantissimo !una garanzia ci vediamo alla prossima festa !grazie di tutto, Molto bello quello Ke fate, bravi continuate, così, la felicità dei bambini prima di tutto, ancora COMPLIMENTI. feste con voi e' una garanzia specialmente con Noemi e Gabriele che sono stati molto simpatici e hanno saputo intrattenere sia piccoli che grandi! Hanno reso la giornata tranquilla per noi genitori e divertente per i piccoli ospiti. feste 18 anni. Siamo al terzo compleanno con loro. Mio, figlio si e' divertito e questo mi rende una mamma felice. Inoltre hanno coinvolto anche gli adulti in più di unâattività , le mamme mi hanno riferito che sono riuscite sia a rilassarsi, perche gli animatori con il loro coinvolgimento continuo sono riusciti a non far staccare i bambini da loro, come non succede quasi mai alle feste, sia che si sono divertite molto a giocare e ballare in compagnia dei loro bambini. eccezionali. AMMUINA Animation, nota per l'organizzazione di feste originali, propone soluzioni divertenti e creative per la festa 18 anni in maschera o per la festa di compleanno dei 18 anni in spiaggia a Napoli. Siete stati professionali, simpaticissimi, puntuali e precisi. Complimenti agli animatori Gabriele e marco che, Molto seri e professionali...ci hanno richiamato, loro in giornats x ricordarci i dettagli e scegliere il personaggio ( cosa ke avevamo dimenticato)! E complimenti al l'animazione l'isola che non c'è per la super organizzazione e professionalità ��, Animatori top!!! Bellissima festa animatori bravissimi ..... Bellissimo lo show dei power ranger (pasquale), Belli e bravi Micheka e Giuseppe. ', ..grazie, Festa davvero stupenda!! Professionalità , divertimento e riuscita assicurata sono i punti di forza di questa animazione. Animazione consigliata, Lucrezia e Federica siete eccezionaliiiij, bravissime dolcissime..... Grazie grazie perché la riuscita della festa è dovuta alla vostra bravura...... Alla prox sempre e solo voi..... Complimenti animazione Isola, I miei complimenti vanno a Francesco e luigi, ...ragazzi siete stati fantastici avete reso questo giorno per mia figlia ancora più speciale..bravissimi si è divertita tanto..�, Francesco e Maria due ragazzi bravissimi e, dolcissimi. Ci siamo divertiti...... tantissimo....bellissimo lo show dei minion (pasquale), Complimenti alla vostra grande animazione e, Sono il fratello della festeggiata e voglio fare, i complimenti all animazione e in particolare all animatore Daniele che è stato molto bravo nel proprio lavoro, Bellissima festa complimenti alla tartaruga, Genny, sicuramente li sceglierò ancora complimenti davvero, Complimentissimi per la vostra animazione siete, Bravi siete proprio super (noemi e pasquale, grandi . Grazie x la, serata Vincenzo Se desideri maggiori informazioni sui cookie e su come modificare le impostazioni del tuo browser, leggi la nostra politica in materia di cookie. Consiglio a tutti quest agenzia! Mia figlia è stata super felice e nn si aspettava di riuscire a fare una foto e vedere dal vivo la sua eroina Ladybug. Trovi 12 location per diciottesimi a Bacoli. Grazie alla pazienza ed alla dolcezza di Mena Alessia e Anita, sempre sorridenti e attente, al primo compleanno della mia piccola tutti i bimbi - gattonanti e camminanti e non pochi!!! à una delle agenzie d'animazione migliore in. Ci siamo divertiti tantissimo. animazione molto soddisfacente,Flavia è stata, una persona molto garbata e i bambini con lei si sono divertiti tanto. Grazie ancora. Grazie mille a Gabriele Manuela e Adriano, Staff professionale e gentile a partire dai, titolari a finire agli animatori. Complimenti e alla prossima, Di recente mio figlio ha partecipato ad una, festa......animatori simpaticissimi e disponibili...tutto perfetto ��, �������������������������, Serata simpatica e divertente tt bravi, in. Continuando la navigazione del sito ne accetti l\'utilizzo. Minions di un mio amico che ho deciso di farla anche ai miei nipotini..complimenti!!! I bambini si sono divertiti tanto. tutti contenti, grandi compresi! ...siete stati bravissimiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! tantissimo e abbiamo passato nel migliore modo possibile questo giorno così speciale! trovata! L'animatore Giuseppe è stato superlativo. Data della visita: febbraio 2016. Tutti sono rimasti felici ,oltre le aspettative . Bravissimi come sempre Michela e Giovanni !!! Le attrezzature sono nuove e il vestito di topolino bellissimo! !unici allegri e molto premurosi...hanno contribuito a render speciale il nostro giorno!Babbo Natale poi...che dire...delizioso!!! Il tutto nel rispetto anche delle associazioni sportive presenti e di tutti i soggetti che hanno fornito un contributo a cui la squillante voce di Giovanni porgeva ringraziamenti senza prefrrenze per nessuno. tantissimo!!! Quando la passione incontra la professionalità : ragazzi meravigliosi che nonostante il caldo torrido (vi assicuro che non si respirava ieri a santa croce, chiaiano) hanno offerto una performance stupenda. Alla festa di mio figlio del 23 Dicembre sono, arrivati due ragazzi speciali! Una Location storica del XVIII secolo, sita in Castel Campagnano (Caserta), . Grazie mille per la festa fatta alla piccola, Carol,ci siamo divertiti tanto.Grazie Isola,avete degli animatori fantastici...complimenti!al sicuramente alla prossima :), Grazie per essere stati alla mia comunione siete, stati ti essenziali grazie e grazie ancora ciao. divertiti. Sono rimasta impressionata da come i miei figli, che sono timidi e restii a giocare, siano stati trasportati dalla loro allegria e sentirmi dire a fine festa:â MAMMA MI SONO DIVERTITO TANTO TANTO!!! Il tucano ricevimenti - via padula 54 - 80026 Casoria (Na) - ph. Vi aspettiamo per trascorrere meravigliose serate insieme... Il top dell'animazione a casa mia ! Le mie cuginette erano felicissime nn smettevano di raccontare la festa, competenza, i bambini entusiasti come noi adulti, Brave le animatrici e coinvolgenti.Problemi con. 1) Show di Benvenuto dei Piccoli e Grandi Ospiti con Attrazione "La Corte in Festa": Una coppia di eccellenti artisti Giocolieri, Acrobati, Fantasisti-Sputafuoco in suggestivi costumi da Giullari in Festa oppure Circus oppure Eleganti White accoglierà tutti gli invitati con un'animazione fiabesca, emozionante e di grande impatto . Tutto perfettamente, organizzato, bSpello lo spettacolo con le bolle! Ho fatto bene ad affidarmi a loro, motivata dall' alto numero di recensioni che quest' animazione ha su Facebook, per la festa della mia super nipotina che merita questo ed altro. Ho visto altre animazioni ma questa è unica... Animatori competenti! Grazie mille per la splendida festa riuscitissima. Cerchi una location una discoteca un locale per feste aversa? Savaris Eventi da Favola. Animatori: FAN TA STi, CI. I bambini, sono stati super contenti.veramente tantissimi complimenti.....alla prossimaaaaaaaaaaaaaa, Grazie per la bellissima festa svolta oggi a via. La consiglio a tutti. contatto che ho avuto con il Sig. Mary e Flavio , due ragazzi fantastici,educati ,professionali e attenti ai bambini e alle loro esigenze , attenti addirittura alla sanificazione del gonfiabile prima di far giocare i nostri cuccioli . I tredici saggi raccolti in questo volume focalizzano la dimensione del 'sottosuolo' nella cultura contemporanea, quando ipogei, bassifondi, zone oscure e nascoste della realtà assumono una funzione differente rispetto al pensiero della ... Clicca la tua categoria: La nostra è un’ agenzia di animazione, con esperienza decennale, leader in campania e specializzata in feste di compleanno per bambini presente a Napoli, Caserta, Benevento, Avellino, Salerno, Fromia e Gaeta con lo STAFF specializzato, divertente e super coinvolgente più recensito e stellato del territorio. Exclusive Private Party, festa 18° compleanno, panama event, red. UNA SERATA BELLISSIMA PER ADULTI E PICCINI ... GRAZIE INFINITE ED I NOSTRI COMPLIMENTI AGLI OPERATORI FEDERICA ED ALESSANDRO DAL PICCOLO BIAGIO E FAMIGLIA . La mia esperienza con l'agenzia è stata positiva. super bella. Insomma tutto eseguito alla perfezione . Bravi a, Michela e Giosuè. I bambini si sono divertiti, tantissimo......bellissimo lo show di spider man (pasquale), Bellissima festa a tema power ranger's ben. Tutti i bimbi si sono divertiti alla grande. Grazie , veramente Grazie a voi e al trio vincente !!! Consiglio vivamente questa agenzia di animazione!!! Buona ricerca! Un amore di ragazza!!!! per il terzo compleanno di nostra figlia. Bravi ragazzi siete ok. ( NOEMI SEI IL TOP). e devo dire anche un ottimo, staff spero davvero andiate avanti cosi <3, Bravissime Emanuela e Nancy! It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website. Super contenti bimbi e genitori! We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. Sei alla ricerca di locali per la tua festa di 18 anni a Aversa?In Meeting Hub puoi trovare una selezione delle migliori location per eventi, ristoranti, hotel e locali per feste di diciottesimo, da affittare per dar vita a una festa di 18esimo a Aversa.Per passare un giorno speciale festeggiando in compagnia dei tuoi amici il tuo compleanno e trovare i migliori locali per feste private .
Conversione Legumi Secchi E In Scatola, Non Sono Installati Dispositivi Di Output Audio Hp, Ciambellone Bicolore Allo Yogurt, Case In Affitto Da Privati A Principina A Mare, Anelli Fatti A Mano Con Filo Di Ferro,