La nuova Carta di identità elettronica si può richiedere alla scadenza della propria Carta d'identità (o in seguito a smarrimento, furto o deterioramento) presso il Comune di residenza o di dimora. Il processo di emissione della CIE è gestito direttamente dal Ministero dellâInterno. Dall'11 giugno 2018 il Comune di Vittuone emette esclusivamente la Carta d'Identità Elettronica, uno strumento sicuro e completo che vale come documento di identità e di espatrio in tutti i Paesi dell'Unione Europea e in quelli che la accettano al posto del passaporto.. Ha le dimensioni di una carta di . al Comune di residenza o di dimora nei casi di primo rilascio, deterioramento, smarrimento o furto del documento di identificazione. Contenuto trovato all'interno â Pagina 79I dati raccolti nell'inchiesta più recente a cura dell'Ires Toscana ( febbraio 1990 ) , mostrano come a Firenze ... il riconoscimento dal comune comporta però una precarietà addizionale legata alla mancanza di una carta di identità ... Oltre 800 carte di identità elettroniche da sostituire. La carta d'identità viene rilasciata alle persone residenti o dimoranti nel comune. La carta d'identità è un documento di pubblica sicurezza per il riconoscimento personale rilasciato dal Comune di residenza, con scadenza corrispondente al giorno e al mese di nascita del titolare con la seguente validità: Da 0 a 3 anni validità 3anni; Da 3 anni e 1 giorno fino a 18 anni validità 5 anni; Da 18 anni e 1 giorno validità 10 . La carta d'identità elettronica è l'evoluzione del documento d'identità in versione cartacea, con le stese dimensioni di una carta di credito e della tessera sanitaria ma con requisiti di sicurezza e anticontraffazione (microchip, impronte digitali, ecc. (Anagrafe Italiani residenti Estero) oppure per coloro che trovandosi in situazioni di urgenza e/o emergenza, da comprovare con idonea documentazione, non possono attendere i tempi di consegna come sopra specificati (per esempio in presenza di una prenotazione aerea e del furto o smarrimento . Non esistono più limiti di età per il rilascio della carta d'identità, ma solo una diversa validità temporale a seconda dell'età: - per i minori di 3 anni validità anni 3. Certificato di Cittadinanza. Fino alla scadenza le carte d'identità cartacee conservano la . n. 18/2020, convertito con . Hai scelto: Anagrafe. Non esistono più limiti di età per il rilascio della carta d'identità, ma solo una diversa validità temporale a seconda dell'età: - per i minori di 3 anni validità anni 3. 8 Luglio 2019. La Carta di Identità viene rilasciata allo Sportello al Cittadino sito al piano Terra del Municipio di Riva del Garda con entrata sotto i Portici o lato sud (lago) a tutti i cittadini italiani e stranieri residenti nel comune. Carta di identità. N.B. ufficio anagrafe (carte di identità, certificati, cambio indirizzo all'interno del comune): 0584 966717; email: anagrafe@comune.viareggio.lu.it. Nel dettaglio: 3 anni per i minori di età inferiore a 3 anni; 5 anni per i minori di età compresa tra i 3 e i 18 anni; A Scandicci i cittadini possono richiedere solo Carte d'Identità in formato elettronico, salvo comprovati motivi d'urgenza, come stabilito dal Ministero dell'Interno. Proroga della validità dei documenti di riconoscimento. Rilascio carta d'identità. Ecco tutto quello che dovete sapere. La carta di identità costa 22,20 euro e la procedura di acquisizione dei dati dura circa 20 minuti. I cittadini con gravi difficoltà motorie o comunque con un'età superiore ai 75 anni possono usufruire del servizio anagrafico domiciliare per tutti i tipi di certificazione e per il rilascio della carta d'identità e della tessera elettorale. Si è verificato un problema nel processo produttivo del Poligrafico dello Stato che può determinare una mancata lettura alle frontiere in caso di espatrio. Anagrafe a casa - Interventi anagrafici a domicilio. La Carta d'Identità elettronica deve essere richiesta al Punto Comune del Municipio di . Il 2018 sarà un anno importante per la messa in circolazione della Carta dâIdentità Elettronica e Firenze è stato nel 2016 tra i Comuni capofila in Italia per lâavvio della sperimentazione. Davide Lasagno è Dottore di Ricerca in Storia delle Società Contemporanee presso lâUniversità degli Studi di Torino. 5 anni, nella fascia di età 3-18 anni; 10 anni, per i maggiorenni. In quali uffici recarsi, quale la procedura per i minorenni, come rinnovare quella scaduta o in scadenza, come richiedere la versione elettronica? Certificato di Vedovanza. è obbligatorio presentare una fotografia formato tessera (per il formato della foto vedere il file "ESEMPI DI FOTOGRAFIE per i documenti di identità" nella sezione "Allegati") la tessera sanitaria, la quota per corrispondere il costo dei diritti e del documento; Dal 24 settembre 2018 il Comune di Preganziol rilascia ai residenti la Carta d'identità solo in formato elettronico (C.I.E. n. 56 del 30/04/2021, la validità delle carte d'identità con scadenza dal 31 gennaio 2020 è ulteriormente . Contenuto trovato all'interno â Pagina 727Approvazione del disciplinare di concessione dell'esercizio di ascensori da via XX Settembre a via A. Podestà . ... cittadinanza italiana 2739 - Certificati visti d'anagrafe Certificati visti d'anagrale per carta identità 2598 ... HPKB!Üs Il rilascio della carta d'identità cartacea è consentita solo ai cittadini iscritti all'A.I.R.E. Nel caso di impossibilità di uno dei due genitori, il minore può essere accompagnato da un solo genitore ma con lâassenso dellâaltro. rilascio/rinnovo carta di identità N.B. Validità: La carta d'identità ha una validità: Minori di 3 anni: validità di 3 anni Tra 3 e 18 anni: validità di 5 anni 18 anni in poi: validità di 10 anni dalla data del rilascio oppure, se il documento d'identità è stato rilasciato dopo l'entrata in vigore del Decreto-legge 09 febbraio 2012, n. 5 art. Title: carta di identità per minori - assenso a espatrio_6set2016 Author: Decisivo ai fini della formazione del sistema simbolico yeatsiano che avrebbe nutrito tutta la sua poesia, fu per lui quel vero e proprio apprendistato poetico e visionario sull'opera di Blake, che si concluse nel 1893 con una edizione in ... Urbanistica, Edilizia e Lavori pubblici. La nuova carta di identità verrà rilasciata al costo di € 22,00 (€ 16,79 vanno al Ministero per produzione, stampa e spese di spedizione) mentre al Comune restano i diritti fissi pari ad € 5,21 a fronte di € 5,42 corrisposti ad oggi per la cartacea (decisione della Giunta Comunale assunta con deliberazione n. 133 del 29 giugno 2017 per arrotondare il costo della nuova carta e . nascite@comune.fi.it ORARI DI APERTURA di „Comune Di Monza (Ufficio Anagrafe: Carta d'Identità Elettronica)" a Monza Orari di apertura Numero di telefono Contatti Arrivo ★ Recensioni. La sua durata varia secondo l'età del richiedente. Contenuto trovato all'interno«Torno dal Comune, capo. ... Ormai mi conoscono tutti all'ufficio anagrafe e sono stati disponibilissimi» rispose la poliziotta con un accenno di sorriso. ... Mi sono fatta dare anche la foto della sua ultima carta d'identità . Anagrafe, Comunicati Stampa. La carta d'identità è rilasciata ai cittadini residenti a Sondrio. Carte d'idendita' Home; Anagrafe Stato Civile Elettorale; Carte d'idendita' Descrizione. Per i minorenni: il minore deve essere accompagnato da entrambi i genitori. L’accesso a tutti gli uffici è consentito solo se muniti di mascherina. Firenze , centralini e . -3 fotografie recenti, a mezzo busto e senza cappello, su sfondo bianco, formato tessera, uguali tra loro. Come fare la carta dâidentità a Firenze? Autocertificazione. La CIE, dopo aver registrato i propri dati in Anagrafe, arriva tramite corriere entro 6 giorni lavorativi. Dal 16.12.2017 il Comune di Sesto Calende emette la nuova carta d'identità elettronica (CIE). Contenuto trovato all'interno â Pagina 79... LE â CASE â Avevo da poco compiuto i diciotto anni e andai all'ufficio anagrafe del Comune a farmi fare la carta d'identità ... specialmente in quei momenti in cui i giovani erano a combattere e io stavo tranquillamente a Firenze . La foto in bianco e nero è stampata al laser, per garantire un' elevata resistenza alla . La carta d'identità viene rilasciata, al momento della richiesta, recandosi personalmente presso lo sportello anagrafe; il costo è di € 5,42. certificati.stciv@comune.fi.it Carta di identità cartacea La carta d'identità cartacea resta valida fino alla scadenza. -> eventuale modulo dellâassenso genitoriale (per i minorenni). Per ottenere la Carta d'Identità Elettronica è obbligatorio fissare un appuntamento tramite il portale www . Non si rinnova la carta d'identità in occasione di cambi di indirizzo e di residenza o . Per fare o rinnovare la propria carta dâidentità occorre recarsi presso uno dei sette PAD â Punti Anagrafici Decentrati del Comune di Firenze: Pad Parterre (Cubo 1 piazza Libertà 12), Pad Vogel (via delle Torri 23), Pad Alberti (piazza Alberti 2/a), Pad Bini (via Bini 7), Pad Pallini (via Baracca 150/p), Pad Santa Croce (piazza Santa Croce 1), Pad Tagliamento (via Tagliamento 4). e di un microprocessore a radio frequenza che contiene le . Vedi ora! Nel caso non si abbia alcun documento identificativo, occorre presentarsi allo sportello accompagnati da due testimoni in possesso di documenti validi. Dal 3 settembre 2018 il Comune di Firenze rilascia esclusivamente la nuova carta d'identità elettronica (C.I.E), ma per gli iscritti all'Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero (A.I.R.E.) I documenti di identità con scadenza a partire dal 31 gennaio 2020, la scadenza è stata prorogata al 30 settembre 2021. L'esenzione è prevista solo per alcuni usi specifici. Il costo della Carta d'identità elettronica è di euro 22,00 in contanti (di cui euro 16,79 corrispettivo per spese di emissione sostenute dal Ministero dell'Interno e euro 5,21 di diritti fissi e di segreteria comunali). 36/2006, Firenze Patrimonio Mondiale - Centro storico di Firenze patrimonio dell’Umanità, Aperti solo su prenotazione i PAD, gli Uffici di Stato Civile, Leva, Elettorale e AIRE. Trasferimento di residenza. Carta d'Identità. Il rilascio della carta avverrà presso l'ufficio anagrafe (piano terra) in piazza Vittorio Emanuele II. Tieni in considerazione che la carta d'identità avrà una valenza differente a seconda della tua età e quindi: - se rinnovi la carta d'identità a tuo figlio con età inferiore ai 3 anni, il documento avrà validità 3 anni; - se devi rinnovare la carta d'identità a tuo figlio con età compresa tra i 3 e i 18 oppure tu rientri in questa fascia d'età, la durate del documento è . E' un documento rilasciato dal Sindaco del Comune di residenza che serve a dimostrare l'identità personale del suo titolare. I servizi demografici sono di norma accessibili solo su prenotazione telefonica. 53 giorni per avere un appuntamento all'anagrafe per la carta d'identità, . Il 2018 sarà un anno importante per la messa in circolazione della Carta d'Identità Elettronica e Firenze è stato nel 2016 tra i Comuni capofila in Italia per l'avvio della sperimentazione. ). A seguito dell'approvazione del D.L. Il Comune di Pelago rilascia . Carta d'identità. Le giornate e gli orari disponibili sono facilmente individuabili ed una volta effettuata la prenotazione, l'utente riceverà una email di conferma, contenente le informazioni necessarie. Per informazioni specifiche telefonare al n. 055-2768221 nei seguenti orari: © FirenzeWeekend.it - Tutti i diritti riservati Supplemento plurisettimanale del quotidiano telematico digitale MilanoWeekend.it P. Iva 05774970825 - Registrazione al Tribunale di Milano n. 338 del 25 ottobre 2013, pagina dedicata con orari e giorni di apertura sul sito del Comune di Firenze, Fondazione Ragghianti a Lucca presenta la mostra “Pianeta città ” dalla Collezione Rota, Mario Puccini, il “Van Gogh involontario” in mostra al Museo della Città di Livorno, Web Marketing Festival 2021: il programma e gli speaker dell’evento, Palazzo Medici Riccardi inaugura AniMA, la mostra dedicata al cinema d’animazione, Toscana torna zona gialla: riaprono musei, ristoranti e cinema. Ufficio Anagrafe Informazioni. martedì 14.30-16.30; mercoledì: 9 -12; giovedì 9-12 Matrimoni ëSe l'Europa Ã Ì una fortezza, e per molti una prigione, l'Italia puÃ2 essere peggio di un incubo: puÃ2 essere un brutto risveglio. per i PAD e per l’Ufficio Elettorale, Leva e A.I.R.E. 7, fino alla data corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare. La nuova carta d'identità elettronica è un documento di riconoscimento che consente di identificare il titolare tanto sul territorio nazionale, quanto all'estero, nonché un documento valido per l . Ha validità: 3 anni per i minori di età inferiore a 3 anni; 5 anni per i minori di età compresa tra i 3 e i 18 anni; 10 anni per i maggiorenni. Il costo della carta d'identità è di euro 22,21. Anagrafe a casa - Informazioni dettagliate. è possibile solo il rilascio di quella cartacea. Vengono inoltre autenticate firme e copie di documenti, inoltrate richieste di cambio di . Ufficio iscrizioni anagrafiche, Ufficio mutazioni, cancellazioni e senza fissa dimora, Ufficio rapporti con le P.A., certificazioni storiche ecc. .0¤. PROROGATA LA VALIDITÀ DELLE CARTE DI IDENTITÀ IN SCADENZA DAL 31 GENNAIO 2020. Validità: La carta d'identità ha una validità: Minori di 3 anni: validità di 3 anni Tra 3 e 18 anni: validità di 5 anni 18 anni in poi: validità di 10 anni dalla data del rilascio oppure, se il documento d'identità è stato rilasciato dopo l'entrata in vigore del Decreto-legge 09 febbraio 2012, n. 5 art. W]Iïö)þxeöèS+%¨Rôf³¢Øß±[ZÃÞm%úcù0 q¤/ e scade il giorno del compleanno successivo al termine di validità, […]Leggi tutto. fanno riferimento ad un arco temporale che inizia dal 1866 e fanno riferimento a persone che sono state iscritte nell'anagrafe o che hanno uno o più atti di stato . BookBz - Il portale per la prenotazione appuntamenti presso il Comune di Bolzano. Il titolare della carta deve essere sempre presente al momento del rilascio munito di foto recenti, della vecchia carta o della denuncia di smarrimento della stessa. Richiesta certificato on-line. La differenza fondamentale tra le due Carte, risiede nel fatto che la vecchia CIE veniva prodotta . Oltre 800 carte di identità elettroniche da sostituire. I cittadini senza appuntamento non saranno ricevuti. Il Comune di Sedriano a partire dal 14 maggio 2018 rilascia esclusivamente la Carta d'Identità Elettronica, uno strumento sicuro e completo che vale come documento di identità e di espatrio (per i soli cittadini italiani) in tutti i Paesi dell'Unione Europea e in quelli che la accettano al posto del passaporto. Gli insediamenti urbani e territoriali stanno attraversando un periodo turbolento di cambiamenti materiali e immateriali, morfologici e sociali, tutti segnati da una progressiva erosione dei confini tra urbano e suburbano, tra centro e ... Anagrafe, al Punto Comune le Carte d'identità solo in formato elettronico. Il periodo di validità del documento varia secondo le fasce d'età di appartenenza. -> precedente documento di identificazione (se già se ne possiede uno) N.B. Il costo della nuova carta dâidentità è di circa 22,00 euro (17,00 euro circa per il Poligrafico dello Stato, produzione e invio del documento + 5,00 euro circa per diritti di segreteria). 075 5188 228 (nei giorni martedì e giovedì dalle 9 alle 12,30) 075 5188 372 (nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12,30) Carte d' identità. «KÝÂù;Ä1íG5Z=¨Òçfáà¬PbìV Öð¤w[÷G%£¶ÛgfAro>A¶ÌgÏiãéϦ°®caű- Ha validità di dieci anni per i cittadini maggiorenni mentre per i minori la durata di validità è differenziata a seconda dell'età. Il documento può essere richiesto dalle persone residenti (o domiciliate) nel Comune di Erbusco indipendentemente dalla loro età anagrafica ed è valido: 3 anni, per i minori di 3. Per la prenotazione al PAD Parterre si può utilizzare anche l’app UFIRST, Prenotazione per la CIE (Carta identità elettronica), - telefonica attraverso il contact center 055055, - solo per il PAD Parterre è possibile utilizzare l’Agenda ministeriale sul sito www.prenotazionicie.interno.gov.it, - oppure, sempre solo per il PAD Parterre, la app Ufirst, Per gli altri Uffici anagrafici (es. I non residenti nel Comune di Bagno a Ripoli, che per gravi e comprovati motivi siano impossibilitati a recarsi nel proprio comune di residenza, possono richiedere la carta d'identità facendone richiesta all'Anagrafe. Contatti Tel. La nuova Carta di identità elettronica è il documento personale che attesta l'identità del cittadino, realizzata in materiale plastico, dalle dimensioni di una carta di credito e dotata di sofisticati elementi di sicurezza e di un microchip a radiofrequenza (RF) che memorizza i dati del titolare. La carta d'identità scaduta o in scadenza o deteriorata, la carta d'identità del paese di origine se comunitario, il passaporto e il permesso di soggiorno se cittadino extracomunitario; In caso di furto o di smarrimento, la denuncia presentata alle Forze dell'Ordine e un altro documento di riconoscimento (es, patente di guida, passaporto ecc) Carta d'identità elettronica. La carenza di personale denunciata dalle rsu del Comune — che ha fatto scattare lo . Anagrafe, stato civile e cittadinanza. Essere iscritti nell'anagrafe della popolazione residente nel Comune di Firenze. La prenotazione telefonica per i PAD e per l’Ufficio Elettorale, Leva e A.I.R.E. L'Anagrafe del Comune può rilasciare anche certificati contestuali, in cui sono riunite tutte le certificazioni, di qualsiasi natura, in ordine a "fatti, stati o qualità personali" riguardanti la stessa persona. (l’Anagrafe degli italiani residenti all’estero), può essere effettuata chiamando il contact center 055055. Da marzo 2018 viene rilasciata solo la Carta di Identità Elettronica (CIE). Il rilascio della carta avverrà presso l'ufficio anagrafe (piano terra) in piazza Vittorio Emanuele II. Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, è possibile telefonare per informazioni sulle pratiche al numero: 333-3363821 - 333-3363898. Tutti i certificati sono rilasciati in bollo. Nel caso in cui si renda necessario ottenere il documento in via d'urgenza per reale e documentata emergenza è possibile recarsi direttamente presso il Punto Informativo dell'Anagrafe . I servizi demografici sono di norma accessibili solo su prenotazione telefonica. Il costo della CIE è di 22,21 €, in caso di duplicato (per furto, smarrimento o deterioramento) 27,37 €. 104, comma 1, del D.L. - Carta d'Identità Elettronica).. Realizzata in policarbonato, la C.I.E. Ufficio Anagrafe . - vale 10 anni per i maggiori di 18 anni. à consentito, su richiesta degli interessati, lâannotazione del nome dei genitori sulla carta dâidentità valida per lâespatrio per i minori di 14 anni. Ai cittadini comunitari e stranieri la carta di identità viene rilasciata non valida ai fini dellâespatrio. La carta verrà fisicamente prodotta dal Poligrafico dello Stato e inviata, entro 6 giorni lavorativi, con lettera raccomandata all'indirizzo indicato dal cittadino al momento della richiesta o agli stessi sportelli del Comune dove potrà essere ritirata personalmente. Al fine di evitare code e disagi, per chi deve fare la carta di identità elettronica è attivo il servizio di prenotazione che consentirà di fissare un appuntamento all'ufficio anagrafe, chiamando i seguenti numeri : 0332-255225/219 E' possibile fissare l'appuntamento anche recandosi direttamente in anagrafe alla postazione accoglienza negli orari di apertura sotto indicati. accessibili solo su prenotazione telefonica. Chi contattare in Comune: U.O. Tutti i cittadini italiani o stranieri, residenti nel Comune di Mirandola, anche minorenni. -> 2 fotografie recenti, formato fototessera, a capo scoperto, su sfondo bianco, uguali tra loro Presentarsi allo sportello con: Bisogna essere iscritti allâanagrafe della popolazione residente nel Comune di Firenze. I cittadini interessati riceveranno a casa la relativa comunicazione. Contenuto trovato all'interno â Pagina 74DOVE LA TECNOLOGIA INCONTRA LA TRADIZIONE Alessandro Bastagli , amministratore delegato della A Moda di Firenze e Jim ... Nascere al proprio ta in un posto , ma la carta Gavino : « E come si paese è un fatto di natura . d'identità ti ... Anagrafe - Carta d'identità elettronica. 17/09/2020. matrimoni@comune.fi.it Sarà possibile richiedere il documento d'identità in formato cartaceo solo ed esclusivamente nei casi previsti dalla circolare del Ministero dell'Interno n. 4 del 31.03.2017 ovvero, in casi di reale e documentata urgenza per motivi di salute, viaggio . Contenuto trovato all'interno â Pagina 187Il giorno seguente i due fratelli si presentarono all'ufficio della Polizia urbana muniti dei cartellini rilasciati dall'anagrafe per richiedere la carta d'identità . Anche lì , a causa « dell'enorme ressa di pubblico » , grazie al ... Il Comune di Cittadella rilascia la CIE, la nuova Carta d'Identità Elettronica, dal 2 gennaio 2018. Il cittadino può chiedere la C.I.E. Contenuto trovato all'internoLa tensione si avverte soprattutto tra le pattuglie di giovani « ispettori Callaghan » a bordo delle « pantere ... cerca in quell'altro , « Ci sono casi di spacciatori tunisini con una carta d'identità in ogni città ita- alla fine ... ufficio atti notori (atti notori, passaggi di proprietà): 0584 966718 - 0584 966715; email: emigrazioni@comune.viareggio.lu.it. Certificati anagrafici e di stato civile online Pratiche di residenza Dal 1 agosto 2016 il Comune di Firenze rilascia la nuova C.I.E., Carta d'identità Elettronica. A seguire in allegato le tipologie di procedimento: Comune di Feltre . I cittadini iscritti all'AIRE di altro Comune possono chiedere la carta di identità cartacea, solo per gravi e comprovati motivi di impossibilità a recarsi presso il proprio Comune di iscrizione AIRE, presentandosi esclusivamente all'Ufficio AIRE - Viale Guidoni 174 (solo su prenotazione tel.055055) Pertanto, come previsto dalle disposizioni ministeriali, da quella data non è più possibile emettere documenti cartacei, salvo per casi eccezionali debitamente documentati. I cittadini non comunitari devono presentare anche il permesso di soggiorno valido, in originale, o copia del permesso di soggiorno scaduto e della ricevuta (in originale) attestante lâavvenuta richiesta di rinnovo presentata prima della scadenza del permesso di soggiorno o entro 60 giorni dalla sua scadenza. Si rilascia a tutti i cittadini residenti di qualunque età. La carta dâidentità viene rilasciata immediatamente. martedì 8.30-13 e 14.30-17, giovedì 14.30-17, venerdì 8.30-13. Rilascio del passaporto. Per informazioni specifiche telefonare al n. 055-2768204 nei seguenti orari: Sulla Rete civica del Comune di Firenze, nella sezione Firenze semplice - Portale dei servizi sono disponibili le informazioni dei singoli procedimenti (variazioni di residenza, certificazioni, nascita, cittadinanza, matrimonio, morte, solo per fare alcuni esempi). La Direzione Centrale per i Servizi Demografici del Ministero dell'Interno, con circolare n. 14/2020 del 10 dicembre 2020, ha comunicato che con Decreto Legge n. 125 del 7 ottobre 2020, convertito dalla legge n. 159 del 27 novembre 2020 è stata disposta la proroga . L'accesso a tutti gli uffici è consentito solo se muniti di mascherina. Carta d'identità. Non è necessario richiedere l'emissione di una nuova carta d'identità a seguito di cambi di indirizzo e di residenza. (per esteso e leggibile) N. B. N. B. allegare fotocopia del documento d'identità del dichiarante. Occorre fissare un appuntamento contattando il numero 011.99.40.711 int. E' obbligatorio prenotare on-line, presso l'Ufficio Anagrafe, l'appuntamento per il rilascio della Carta d'Identità Elettronica. Dal 16.12.2017 il Comune di Sesto Calende emette la nuova carta d'identità elettronica (CIE). Per informazioni specifiche telefonare ai numeri 055-2768568 e 055-2768211 nei seguenti orari: Ufficio iscrizioni anagrafiche, Ufficio mutazioni, cancellazioni e senza fissa dimora, Ufficio rapporti con le P.A., certificazioni storiche ecc.
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