biscotti allo yogurt con formine

Questi biscotti quando cotti risulteranno morbidi e non croccanti. Grazie mille Giuly! Per inaugurare la nuova collana «Il lettore goloso» Allan Bay propone il libro di riferimento a livello mondiale sulla cucina del Medio Oriente. Lasciate raffreddare i dolcetti allo yogurt quindi spolverizzarli con lo zucchero a velo e servire. Mescolate, in una ciotola, lo yogurt con il latte, unite la farina setacciata con il lievito e incorporatela con la frusta, aggiungendo il miele e, a poco a poco, un filo di acqua tiepida fino a ottenere una pastella liscia e omogenea. 123 4,2. Grazie, riceverai una mail con le istruzioni per attivare il commento! Però non mi si sono cotti bene sul fondo…è la stessa cosa che mi succede con il plumcake allo yogurt…ma perché??? !Li faccio spesso perchè ci si mette pochissimo e sono deliziosi!!! Profumo di pioggia in un pomeriggio grigio di maggio. Oggi vi propongo la ricetta dei biscotti light allo yogurt. ... Trascorsi i 30 minuti, prendi la pasta e stendila, dai quindi forma ai tuoi biscotti (usando delle formine o dei bicchieri) e decorali con degli zuccherini colorati. Togliete il burro dal frigo una decina di minuti prima di iniziare a preparare i biscotti, in modo che si ammorbidisca. INGREDIENTI (per 42 Biscotti): - Farina 00 (doppio zero). Quindi se desiderate dei biscotti croccanti e fragranti non utilizzate questa ricetta che invece fornisce dei biscotti morbidi, ottimi per il caffè-latte e il cappuccino. Samanta Per le forme potete sbizzarrirvi come meglio preferite, se invece volete farli più velocemente vi basterà tirare la pasta frolla rettangolare e con una rotella per pizza o per pasta fresca tagliare dei rettangoli tutti uguali, che potete poi spolverare con zucchero a velo. Lascia un commento Cucinare in lavastoviglie è ecologico, perché non si utilizza altra energia oltre a quella adoperata per il lavaggio; è sicuro, perché analisi chimiche hanno dimostrato che gli alimenti non vengono in contatto con l’acqua di lavaggio; ... 100g di gocce di cioccolato fondente ( o a pezzi ) PROCEDIMENTO : Per la realizzazione di questi biscotti allo yogurt non servono ne mattarello , ne formine o robot da cucina , solo una ciotola . ... Ingredienti per 30 biscotti. ENRYWEB Web Agency Aggiungere la farina, la fecola, il cacao, lo yogurt, il burro ed il lievito, e mescolare il tutto per 3 minuti a velocità 6. 02. Contenuto trovato all'interno – Pagina 35Gelati allo yogurt Lo yogurt è un ingrediente base per la produzione di gelati molto nutrienti e ricchi di ... di usare yogurt con almeno 10 milioni di lattobacilli per millilitro per dare al gelato la denominazione " allo yogurt ” . Proverò anche altri biscotti! Biscotti allo yogurt (vegan) Ingredienti per 30 biscotti: 280 gr di farina 00 150 gr di yogurt di soia (potete utilizzare qualsiasi yogurt di vostro gradimento) 1 bustina di lievito per dolci 60 ml di… Contenuto trovato all'internoSuggeriremo qui delle varianti: accompagniamola con panna montata o yogurt bianco denso, biscotti sbriciolati, scaglie di cioccolato fondente, ... Strizzate la gelatina, scioglietela in 2 dl di acqua, unitela allo sciroppo caldo. Ed ecco per voi celiaci una ricetta semplice semplice per realizzare dei biscotti allo yogurt davvero deliziosi. Peso medio di ciascun Muffin: 45 grammi. Scopri le offerte per frollini biscotti secchi neonati heinz italia per comprare gli articoli migliori ai prezzi vantaggiosi. Impastate con le mani fino a ottenere un composto omogeneo e elastico, dopodiché formate una palla e riponetela in un luogo fresco e asciutto a riposare per 30 minuti. Torta allo yogurt con pesche e biscotti Mescolate con un cucchiaio di legno lo yogurt con l’uovo sbattuto e lo zucchero di canna. Biscotti allo yogurt senza uova. Pizzette allo yogurt L’impasto è immediato e non necessita di lievitazione . I campi obbligatori sono contrassegnati *. Aggiungere lo yogurt e la cscorza di limone grattugiata, infine incorporate la farina setacciata. Biscotti occhio di bue con frolla all’olio Questa pasta frolla è senza burro, perfetta da utilizzare per biscotti o crostate e risulta molto friabile, compatta e buonissima.Se la provi la userai sempre al posto della classica frolla al burro in quanto risulta più leggera e davvero deliziosa! Per questa ricetta puoi usare lo yogurt bianco o quello alla vaniglia.. Biscotti morbidi allo yogurt e limone. pizzico sale. I biscotti allo yogurt sono una ricetta light, facile e veloce. Per preparare questo plumcake allo yogurt, dovrete prima di tutto procurarvi una ciotola capiente. (2 voti) , (43) Dessert facile 20 min 30 min. . Iniziamo quindi con una golosa e leggera colazione! Rispondi. Contenuto trovato all'interno – Pagina 111Yogurt al mango con zuppetta di passion fruit Preparazione: 20' Cottura: - Difficoltà: bassa Costo: basso ... nella base di yogurt, mescolare con la frusta e versare nelle formine da budino, facendo consolidare in frigorifero. 4. 27 min. Se invece preferisci dare un gusto diverso ai biscotti prova a sostituire lo yogurt alla vaniglia con uno alla frutta saranno ancora più gustosi. Biscotti allo zenzero, 3 ricette facili. 75g. Ingredienti: 125 gr di yogurt bianco (1 vasetto); 70 gr di zucchero INGREDIENTI PER 12 MUFFIN 150 gr di farina 100 gr di maizena 150 gr di zucchero 2 uova 250 gr di yogurt 100 gr di burro 2 cucchiaini di miele scorza grattugiata di limone 1 bustina di lievito granella di zucchero In un recipiente unire farina, maizena, zucchero, lievito e scorza grattugiata di limone. Biscotti con yogurt: un impasto morbido e leggero con il quale potrete realizzare più che dei biscotti dei piccoli pasticcini.L'impasto prevede l'utilizzo di olio di semi e yogurt per un biscotto leggero e allo stesso tempo gustoso. Biscotti di pasta frolla allo yogurt S.G. Pubblicato da Valeria il 20 Settembre 2021 25 Settembre 2021 Se cercate una frolla leggera, croccante, ideale per creare dei biscotti o crostate, la pasta frolla allo yogurt è quella che fa per voi. Ecco la Ricetta biscotti allo yogurt da preparare con il Kenwood Cooking Chef, perfetta se avete dei vasetti di yogurt in scadenza o delle confezioni grandi che magari non vi piacciono molto. Ciao a tutti sono Misya, ovvero Flavia Imperatore, ho 34 anni, sposata con Ivano e mamma di Elisa, sono napoletana,amante dei viaggi, del buon cibo e dell'ottima compagnia. 220g. I protagonisti di mtchallenge, la gara di cucina più amata e imitata del web, raccontano tutto quello che c’è da sapere per ottenere lasagne golose e perfette. «Non c’è appetito che non si riaccenda, non c’è virtù che non si ... Dai biscotti semplici, a quelli con le spezie che assomigliano un po’ a quelli natalizi, fino ad arrivare a quelli farciti con marmellata o cioccolato. Biscotti allo yogurt e farina di mandorle di anna moroni. LEGGI. 100g di gocce di cioccolato fondente ( o a pezzi ) PROCEDIMENTO : Per la realizzazione di questi biscotti allo yogurt non servono ne mattarello , ne formine o robot da cucina , solo una ciotola . Istruzioni. Questa ricetta fa parte del nostro III° libro di ricette per Kenwood. Gli inzupposissimi allo yogurt sono dei biscotti golosissimi che si sposano alla perfezione con il latte nelle vostre colazioni o con un’ottima tazza di tè al pomeriggio. RICETTA DEI BISCOTTI ALLO YOGURT GRECO. In una ciotola aggiungete l’uovo, lo yogurt, gli aromi, lo zucchero, l’olio, il miele e mescolate con un cucchiaio o una forchetta. Imburrate e spolverizzate di farina gli stampini per muffin e  riempirli con l'impasto per la metà della loro altezza. 6g di lievito per dolci. 4,2. Petto di pollo allo yogurt. La preparazione che vi suggeriamo è davvero velocissima e, con la dose indicata, potete realizzare circa 30 biscotti di media grandezza. ... Mescolare bene e aggiungere il latte di soia e lo yogurt. Ci fa molto piacere :-D, Inviato da BISCOTTI INTEGRALI RUSTICI. Lascia il tuo commento se hai provato la ricetta, se vuoi un chiarimento prima di cimentarti nella realizzazione del piatto o semplicemente per lasciare il tuo saluto. Aggiungete poi lo zucchero 4 e l'uovo 5. Come preparare: Pancake soffice allo yogurt e pera. MUFFIN ALLO YOGURT Questi dolcetti sono perfetti per merenda . +39 347 2256295 ... Il tempo di cottura per i biscotti, ricavati con delle formine, è di 30 minuti a 180°. Ecco la Ricetta biscotti allo yogurt da preparare con il Kenwood Cooking Chef, perfetta se avete dei vasetti di yogurt in scadenza o delle confezioni grandi che magari non vi piacciono molto.. SEMPLICEMENTE DOLCESENZA Solo la dolcezza delle MATERIE PRIME senza zuccheri aggiunti... chiudi gli occhi e assapora la vera essenza del gusto! - Ricetta Altro : Biscotti allo yogurt da Dolciricette Skype ENRYWEB, © Kenwood Cooking Blog - Il blog non ufficiale del Kenwood Cooking Chef ricette e recensioni. Un allucinato e terrorizzante thriller-horror nel solco di Stephen King. Un romanzo che è diventato un cult tra gli appassionati del genere. 125g di yogurt bianco al naturale ( 1 vasetto ) 1 cucchiaino estratto vaniglia ( o vanillina ) 280g di farina 00. Pack 5 Libri di Ricette per Kenwood Cooking Chef - NE PAGHI SOLO 4 !!! Lavorate il tutto per avere un panetto di … La bella stagione è arrivata e bisogna eliminare i chili di troppo!! il 24/02/2017 alle 20:45, Buona sera a tutte io ora ho appena sfornato i biscotti e sono usciti stupendi oltre che buoni ... ho seguito la ricetta alla lettera come faccio sempre e come sempre rimango soddisfatta del risultato, Inviato da Ho preparato questi buonissimi frollini con yogurt nell’impasto, senza burro e senza olio. Possono essere presi sia freschi che congelati, in scatola troppo adatti. Croccanti e friabili, leggeri e facili da fare, con tante gocce di cioccolato fondente nell’impasto e granella di zucchero di canna in superficie, profumati e ottimi per la prima colazione o la merenda accompagnati da latte o tè caldo! Biscotti occhi di bue con frolla allo yogurt greco e confettura, procedimento. Contenuto trovato all'interno – Pagina 155Elisa fa i compiti con Rezjiana . Marta e Marianna , per vincere la noia , decidono di fare i biscotti ai cereali . Prima controllano di avere gli ingredienti necessari ( farina , fiocchi di cereali , uova , burro , zucchero , yogurt ... Kizy I biscotti integrali fatti in casa con il Bimby sono dei frollini vegan croccanti ideali per merenda.Per questi biscotti vegan veloci ho usato la farina integrale che è ricca di fibre e lo zucchero di canna integrale meno raffinato rispetto allo zucchero bianco.Ho sostituito il burro con l’olio d’oliva e il latte con yogurt di soia per ottenere biscotti per vegani. Poi con un … Contenuto trovato all'interno – Pagina 47Per valorizzare al massimo la purea colorata , stendete prima uno strato di yogurt magro in un piatto piano e distribuitevi sopra la purea in ... Tagliate la frutta a fette e usate le formine per biscotti per ricavare forme divertenti . Biscotti occhi di bue con frolla allo yogurt greco e confettura, procedimento. Fatti! BISCOTTI MORBIDI ALLO YOGURT SENZA BURRO. Voglio spezzare una lancia in favore di questi dolcetti. Dopo aver provato questi biscotti allo yogurt, non ne comprerete più. Aggiungete lo yogurt e mescolate bene. 126. - Burro. Contenuto trovato all'internoScrigno pasquale Sfoglia con cipolle e formaggio di capra Spiedini salsiccia e champignon Strudel porcini e ... Brownies a sorpresa Brownies cheesecake Cestini di pasta fillo Cheesecake allo yogurt e cioccolato bianco Chicchi di caffè ... Biscotti allo yogurt ... Tra le varie cose ho preparato anche questo impasto di biscotti tratto da una ricetta della rivista La prova del Cuoco: avevo, infatti, dello yogurt home made che mi scocciava proprio buttare. Lavorate in un recipiente il burro con lo zucchero, sino a ottenere una crema soffice, dopodiché incorporate la farina setacciata e il lievito. I Biscotti sono dei dolcetti dalle innumerevoli forme e gusti.Sono realizzati con un impasto a base di farina, che può essere miscelata a cacao, mandorle, nocciole, cocco, frutta secca, ridotta in polvere o in pezzi, zucchero, burro e aromi vari, come buccia di agrumi o liquori. Ho trovato questa ricetta dei dolcetti allo yogurt su uno dei miei libri di cucina e mi ha incuriosito per il fatto che la ricetta non portasse nè lievito nè burro tra gli ingredienti, così ho deciso di provarli. Biscotti semplici allo yogurt Categoria principale: Dolci Categoria: I Biscotti. 250g di acqua. Biscotti allo yogurt di vaniglia e cacao bimby su YouTube. In una ciotola uniamo un uovo con lo zucchero semolato [1], e montiamo con uno sbattitore elettrico questi due ingredienti fino ad ottenere un composto chiaro e leggermente spumoso. Ideali per chi vuole restare in forma, o per chi ama mangiare ma vuole restare leggero. Mescolate ancora, aggiungete l'olio di semi di girasole 8 e amalgamate il … L'impasto è molto buono, ma credo che 30 gr di burro fuso nell'impasto li avrebbero resi più soffici, se li provate fatemi sapere cosa ne pensate  e che modifiche avete apportato ;). Potete conservare i biscotti in un contenitore ermetico per alcuni giorni sempre che …. Le immagini e le ricette di cucina pubblicate sul sito sono di proprietà di. !Avendo letto i commenti precedentemente ho apportato le seguenti modifiche: 20 g di burro fuso, una bustina di vanillina e mezzo cucchiaino di lievito. By Contenuto trovato all'interno – Pagina 92... si possono utilizzare vasetti di yogurt , bicchieri , ciotole di coccio , oppure formine per biscotti . Le candele Gli stoppini Vi proponiamo un metodo per fissare lo stoppino. Gli stampi Uno stampo col cartone Con un foglio di ... Soffici profumati biscotti sani e leggeri, una golosità piacevole per le merende e le colazioni. I biscotti al burro sono dei morbidi frollini molto burrosi, aromatizzati alla vaniglia, perfetti per arricchire con gusto e semplicità un cabaret di frolle da offrire agli ospiti all’ora del tè. Notificami i nuovi commenti via e-mail, acconsenti a Privacy Policy (function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document); e la Cookie Policy (function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document); Lascia il tuo commento su Dolcetti allo yogurt, io provo spesso le tue ricette…e so sempre sux buone..ma questi proprio non mi so piaciuti..troppo gommosi..anche se si aggiunge il burro….appena sfornati…cmq…rimani la mia pag preferita eh ciaoooo, ciaoooo anche io li ho appena fatti e mi sono venuti veramente bene, ho usato 150 gr d farina che lievita,e un po di lievito x dolci.Altra modifica 30gr di burro, ti ringrazio per avermi consigliato qst ricetta:), mi scusi ma il lievito nn va messo? 125g di yogurt bianco al naturale ( 1 vasetto ) 1 cucchiaino estratto vaniglia ( o vanillina ) 280g di farina 00. I biscotti allo yogurt morbidi si preparano davvero in pochissimi minuti, non richiedono l'utilizzo di planetaria o altro, vi basteranno infatti solo una ciotola e una forchetta.Le vostre mani … Scegliete delle centinaia di ricette su Ricette ipocaloriche: formine di yogurt e frutta, ricette facili e veloci da preparare. I biscotti allo yogurt sono dei semplici e sfiziosi dolcetti per la colazione, ideali da accompagnare con un cappuccino o un tè caldo. Mescolate con un cucchiaio di legno lo yogurt con l’uovo sbattuto e lo zucchero di canna. Buonissimi io li ho fatti con yogurt alla stracciatella ! Sono i biscotti allo yogurt, che mescolano il sapore dello Yogurt Galbani con quello del Burro Santa Lucia, … Scopri come fare lo zenzero candito, ecco la ricetta Per approfondire: Quelli integrali yogurt e miele sono biscotti light, morbidi, e molto saporiti. Un versione ancora più speciale e leggera dei classici biscotti cuor di mela, da realizzare in casa con frolla allo yogurt e un sacco d'amore. Controllate frequentemente la cottura dei biscotti in forno e toglieteli appena iniziano a diventare dorati e croccanti. In una ciotola mettere la farina, poi lo yogurt, l'uovo, lo zucchero, il lievito ed infine l'olio . Lavorate il tutto per avere un panetto di pasta frolla liscia che farete riposare in frigo per 30 minuti. Ricompila i campi rossi nel formato corretto. Morbidi e dal gusto particolarissimo, sono il dolce giusto da proporre per molti tipi di allergie. 408 ricette: biscotti con formine PORTATE FILTRA. Muffin, cupcake allo yogurt Oggi vi insegnerò a fare i Muffin, dei buonissimi dolcetti molto apprezzati dai bambini, semplici e veloci da preparare! Dal gusto semplice sono ottimi da preparare per una sana e genuina colazione. Ingredienti: 125 gr di yogurt bianco, 80 gr di zucchero, 300 gr di farina di 00, 80 gr di burro, ½ ... Accendete il forno a 180°, con le formine per biscotti e disponeteli in una teglia con carta forno, avendo cura di distanziarli per evitare che si … I campi evidenziati in giallo sono obbligatori. Biscotti light allo yogurt. La farcitura può ovviamente essere modificata, ma io vi consiglio di provarle almeno una volta con la ricotta, la menta fresca e i pomodori pachino: tutti gli ingredienti si mescolano alla perfezione e le vostre pizzette pronte in 5 minuti sapranno davvero conquistarvi. I quali, sono perfetti per la prima colazione o una merenda all’insegna della dolcezza. Per comodità, è meglio prendere le forme staccabili, soprattutto se la massa dello yogurt deve essere distribuita su una base di biscotti o biscotti. Lavorate l'impasto fino a farlo diventare liscio e omogeneo. Sono anche adatti per un tè del pomeriggio o una dolce coccola serale (se non si è mangiato abbondantemente)… senza uova, senza burro e riadattabili alle proprie esigenze variando la tipologia di yogurt e farina. Email. Ingredienti per la parte al cacao: 230g di farina 1. biscotti con yogurt al limone. … Grazie Kizy :) Saranno stati davvero gustosi. Questi biscotti si realizzano in poco tempo, a casa nella propria cucina, basta mescolare tutti gli ingredienti e poi formarli senza l’utilizzo di stampi e formine. Se amate cominciare la giornata con un dolce fatto in casa, allora non potete assolutamente lasciarvi sfuggire questa ricetta, sfiziosa e facilissima da preparare. 100g di gocce di cioccolato fondente ( o a pezzi ) PROCEDIMENTO : Per la realizzazione di questi biscotti allo yogurt non servono ne mattarello , ne formine o robot da cucina , solo una ciotola . Biscotti allo yogurt. Unite la farina, il burro ammorbidito, il sale, la vaniglia e il lievito. … Biscotti allo yogurt. Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sulle ultime novità. Contenuto trovato all'internoTorta gelato allo yogurt vanigliato Dose per 6 persone Ingredienti: 120 gr. di yogurt cremoso 120 gr. di zucchero 30 ... semi di carruba 1 pacco di biscotti tipo savoiardi Baileys q.b. Procedimento: Dapprima bisogna preparare il gelato, ... Mettere nel boccale lo zucchero e la cannella e polverizzare per 10 secondi a velocità 10. Vengono perfetti e si staccano in un attimo dalle formine di silicone anche appena usciti dal forno!! pizzico sale. Zucchero 400 kcal/100g ( 75g = 300 kcal circa ) Farina 00 340 kcal/100g ( 125g = 425 kcal circa ) Fecola di Patate 350 kcal/100g ( 25g = 90 kcal circa ) TOTALE Calorie di TUTTI gli ingredienti: 945. https://www.leitv.it/cucina/ricette/biscotti-senza-burro-yogurt-ricetta Lascia ... Vengono perfetti e si staccano in un attimo dalle formine di silicone anche appena usciti dal forno!! https://www.viaggiecibo.it/recipe/biscotti-frolla-allo-yogurt Biscotti allo yogurt senza burro, biscotti semplici e leggeri perfetti per accompagnare un thè o una tazza di latte, senza troppi sensi di colpa. Per questa ricetta puoi usare lo yogurt bianco o quello alla vaniglia. per i biscotti ai mirtilli: soliti ingredienti tranne il cacaom mentre lo yogurt, ovviamente, anzichè bianco sarà ai mirtilli (io ho usato l'activia). I biscotti allo yogurt sono morbidi e friabili, ottimi da inzuppare nel latte o per il tè di metà pomeriggio. Biscotti allo Yogurt con gocce di cioccolato. 126 4,2 Facile 27 min LEGGI RICETTA. I biscotti di frolla allo yogurt sono dei friabili e leggeri biscotti di pasta frolla allo yogurt, una pasta frolla particolarmente leggera perchè preparata con lo yogurt in sostituzione del classico burro. di Enrico Cigna Potete prepararli in poco tempo e conservarli in un sacchetto di carta per qualche giorno. Ora aggiungi la farina, il bicarbonato e il sale e stendi l’impasto sul piano di lavoro infarinato, ritaglia i Tel. Contenuto trovato all'internoDue placche per biscotti. ... Potreste anche riuscire a sbattere una salsa allo yogurt con la forchetta o a schiacciare l'hummus nella zuppiera con il lato piatto di un coltello da tavola, ma usando gli utensili giusti otterrete di ... L’unica cosa è che dovevo scoprirti prima! La ricetta dei biscotti morbidi allo yogurt è una delle più facili e semplici da fare. Ottimi da inzuppare nel tè, questi piccoli e fragranti dolcetti piaceranno davvero a tutti! Contenuto trovato all'internoNel frattempo imburrare con un pennellino 4 stampini monouso e cospargerli con poco zucchero. ... g di panna fresca • 40 g di yogurt intero naturale • 4 uova • 1 baccello di vaniglia (o 1 bustina di vanillina) • 1⁄2 cucchiaino di farina ... Libro Ricette Torte con il Kenwood Cooking Chef, Libro Crea Menu con il Kenwood Cooking Chef, Libro Ricette Torte e Biscotti con il Kenwood Cooking Chef, Libro Ricette di natale, cestini regalo e cenoni delle feste, Questa ricetta fa parte del nostro III° libro di ricette per Kenwood, Ricetta ququare biscotti di Genola Kenwood, Ricetta biscotti con torchio e trafila spara biscotti per Kenwood, Ricetta Meringhe con gocce di cioccolato Kenwood, Aumentare il tempo se l'impasto non è ancora uniforme, Trasferire l'impasto in un contenitore o coperto da pellicola e. In tantissimi mi avete chiesto di preparare dei biscotti senza uova ed eccoli qui, sono profumati e gustosi, con yogurt nell’impasto, senza burro e con tante gocce di cioccolato fondente. ePub: FL0015; PDF: FL1773

Vitamina C + Zinco Benefici, Crema Al Mascarpone E Cioccolato Bianco, Sugo Di Colombaccio In Bianco, Monolocale Cavalleggeri, Inscindibile Significato, Ic Diaz Milano Graduatorie Ata, Come Uccidere I Piccioni In Modo Naturale,

biscotti allo yogurt con formine